Pagamenti

Paga IUV

In questa sezione è possibile procedere con il pagamento di uno IUV senza necessità di autenticazione.
Per procedere è necessario conoscere e disporre dello IUV, o del Codice Avviso, e del cod. fiscale / partita iva del soggetto debitore.
A seguito di valorizzazione di tali campi viene mostrato il Captcha che è necessario confermare.
Successivamente la conferma viene eseguito il controllo dei dati inseriti: se l'esito è positivo è possibile procedere con il pagamento.
Per maggiori informazioni sul completamento del pagamento consultare il capitolo "Effettuazione pagamento" nel paragrafo "Pagamento PagoPA: come procedere." alla sezione Istruzioni > Presentazione istanze.
IUV / Cod. avviso:
Cod. fiscale / Partita iva:
 
 
 

pagoPA

Sul presente portale è attivo il sistema nazionale dei pagamenti pagoPa, la piattaforma che consente di effettuare pagamenti verso le PA in modalità elettronica, offrendo l'opportunità all'utente di scegliere il prestatore del servizio di pagamento (Banca, Poste, altro istituto di pagamento) ed il canale tecnologico di pagamento preferiti.

pagoPA è un sistema di pagamenti elettronici definito da AgID (Agenzia per l'Italia Digitale) realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

Per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.pagopa.gov.it/.

Per effettuare un pagamento allo Sportello tramite pagoPA è necessario autenticarsi e dalla propria scrivania accedere alla sezione Nuovo pagamento. Dalla sezione Elenco pagamenti è invece possibile consultare lo stato dei pagamenti istanziati.
Logo pagoPA

Modalità di pagamento

  • mediante POS pago bancomat presso l'ufficio segreteria della Divisione Urbanistica - Edilizia Pubblica;
  • in contanti presso la Tesoreria Comunale c/o Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.a. – Filiale di Borgomanero, Via SS Trinità, 3;
  • mediante bonifico sul C/C bancario intestato a Comune di Borgomanero - Tesoreria Comunale c/o Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.a. – Filiale di Borgomanero, Via SS Trinità, 3
    IBAN: IT 88 U 01030 45220 000000340483.

Diritti di segreteria

Accesso agli atti

Il modulo di richiesta di accesso è in carta libera.
Le copie degli atti di cui si chiede l'accesso comportano i seguenti costi, stabiliti dall'art. 29 del Regolamento comunale per l'accesso agli atti (rideterminati in euro dalla Delibera di Giunta n. 205 del 7 novembre 2001).

Rimborso spese per fotocopia
Formato A4 € 0,13
Formati superiori € 0,21
Diritti di ricerca nel caso in cui si estraggano copie (fotocopie/foto/scansioni)
per atti e/o documenti reperibili negli uffici delle maestranze del SUE € 5,16
per atti e/o documenti reperibili nell'archivio di deposito
(documenti relativi agli affari esauriti entro gli ultimi 40 anni
€ 18,08
per atti e/o documenti reperibili nell'archivio storico
(documenti relativi agli affari esauriti da oltre quaranta anni (art.30 c.4 D.Lgs 42/2004))
€ 25,82

Oneri di urbanizzazione, costo di costruzione e monetizzazione